Segreteria

La segreteria dell’Istituto comprensivo di Serravalle Scrivia riceve, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari:

dalle 10.30 alle 12.30
dalle 16.00 alle 17.00

Per prenotare appuntamenti in altri orari si invita ad utilizzare il telefono (0143 65332 - 0143 1437541) oppure la posta elettronica (alic807009@istruzione.it e alic807009@pec.istruzione.it).

Il Dirigente Scolastico riceve tutti i giorni, previo appuntamento telefonico (0143 65332 - 0143 1437541).

È vietato l’accesso ai locali scolastici alle persone che presentano sintomatologia compatibile con covid-19, temperatura corporea superiore a 37,5°c, test diagnostico per la ricerca di sars-cov-2 positivo.

Coloro che hanno avuto contatti stretti con soggetti confermati positivi al Sars-Cov-2 hanno l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2, al chiuso o in presenza di assembramenti, fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto stretto.

Si ricorda che durante gli orari di entrata ed uscita degli studenti NON È CONSENTITO l’accesso agli uffici.